Benvenuti!!!

Buongiorno e benvenuti a tutti!!

Questo blog nasce (sotto il segno dei Pesci!) allo scopo di diffondere e scambiare notizie, informazioni, curiosità sulla Luna, sulla nostra amata Terra e su tutto ciò che ci circonda in realtà, perciò parleremo di Vita, di Energia, di Spiritualità, di Rimedi Naturali, di Creatività e di molto altro ancora!!

Anche l’energia di questo periodo è quella degli inizi, in effetti fra pochissimi giorni sarà primavera e tutto è in fermento. Anche io, in effetti, lo sono e presa dal desiderio di circondarmi di cose belle, colorate e profumate, sabato ho fatto un salto in Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Europa (se non la più grande), che in questo giorno della settimana si riempie sempre di bancarelle e di ogni specie di fiori e di piante, decisamente un vero spettacolo!!! Il mio obiettivo era quello di tornare a casa con una fantastica mimosa da sistemare in terrazza (sì lo so… per ora ho solo una terrazza!!) e con alcune erbe aromatiche, tipo la lavanda che non può mai mancare, il rosmarino, la salvia e il basilico per ora… Vorrei anche dei fiori rosa e gialli e quindi farò un altro giretto! Naturalmente sia le erbe aromatiche, sia i fiori vanno trapiantati con la luna discendente in un segno di aria, quindi gemelli o bilancia! Secondo lo Zodiaco Siderale, che consiglio vivamente di utilizzare quando si ha a che fare con il regno vegetale, la luna sarà in Gemelli da oggi pomeriggio fino a tutto giovedì… per cui mi armerò di un po’ di pazienza!!!

La mimosa ripresa nella foto non è la mia naturalmente, che per ora è solo una cuccioletta (anche se promette bene), ma è una fantastica mimosa di alcuni miei carissimi amici.

Buona “festa del papà” a tutti!!!

Lascia un commento